giovedì 16 dicembre 2010

la storia di mikitheking

C'era una volta un re di nome Michele che era un pò permaloso della sua famiglia reale, lui era molto divertente, il re aveva un carratere difficile rispetto alla sua amata pricipessa Giulia.
Lei  era un pò permalosa come il suo  futuro sposo il  re Michele, i genitori di lei dopo aver sentito la notizia della figlia la madre Anna gli è venuto un colpo al cuore il padre Augusto tristemente gli dà la colpa alla figlia Giulia, dopo di che il padre di Giulia dà il permesso di concederla in sposa al re Michele.
Pero la madre Aurora non ha concesso il permesso al figlio di sposare la futura regina Giulia.
Ma il re disubidisce a sua madre Aurora, ma lui la vuole sposarla a tutti i costi, dopo il matrimonio gli sposini andarono in viaggio di nozze a  Stoccolma ma dopo la loro assenza  dal loro regno  Norvegese è  successa  una cosa improvissa, il segretario  della madre di Giulia  gli porta la brutta notizia della morte di sua madre Anna, i due reali ritornarono nel loro regno Norvegese, il padre addolorato nel vedere la sua sposa Anna morta per malattia,  i sudditi della regina defunta gli  toglievano la corona dalla vecchia regina e la incoronarono la nuova regina Giulia  la sposina triste per la morte improvisa  di sua madre, il re suo marito anche lui triste per la morte della sua suocera, i reali dopo il funerale di stato, la regina ricordava sua madre, e alla fine i reali vissero felici e contenti nel loro  regno norvegese.


giovedì 9 dicembre 2010

Stefano the king

C' era una volta un re di nome Stefano che aspettava un nuovo erede dalla regina Isabella, ma Ludovico vuole assasssinare la Regina Isabella, e farà un duello assieme alla regina Isabella perciò Ludovico perse e la regina Isabella vinse il duello e potrà partorire un bel bambino, i reali non sanno che il  loro figlio è maschio o femmina. E gli sposini pensavano che sia un bambino maschio e dopo tanto tempo i reali scoprono che  è una bambina, la regina stanca  e ammalata subito la regina gli son rotte le acque e partorì una bella bambina che la chiamavano principessa  Genoveffa  che era la più brutta di tutte le altre principesse della corte. Lei era molto invidiosa della sua amica d'infanzia la principessa Alice che era la più bella di tutto il regno,  e dopo passato un mese a casa della sua nonna di Isabella  Amalia  e dopo sono andati  nel loro castello del loro paese incantato. Con la loro piccola principessa Genoveffa. Passato un pò di tempo la principessa stava crescendo, i suoi genitori diventarono vecchi,  la principessa Genoveffa si innamorò del principe  Genoveffo che era il più brutto della sua fidanzata Genoveffa. E i suoi la chiedono in sposa al principe Genoveffo. Dopo il matrimonio andarono in viaggio di nozze in Normandia, e dopo è arrivato il segretario  ad dargli  la brutta notizia della morte della madre, la futura regina non la presa tanto bene. La nuova regina Genoveffa e il suo marito Genoveffo ritornarono tristemente in patria, il povero re Stefano dette stristemente la corona alla principessa Genoveffa che divennè la nuova regina  del regno incantato, tre giorni dopo il re Stefano morì improvisamente di morte  naturale. La regina ricordò sua madre. E suo padre . Alla fine i due reali vissero felici e contenti nel loro regno incantato.